Edilnol

1912 a Vercelli nasce la Trada Ferdinando fondata dai nonni degli attuali proprietari.

L'attività subisce radicali trasformazioni, sposando la commercializzazione di prodotti siderurgici e attrezzature specifiche per autofficina ed edilizia. Nel 1968 il testimone viene passato al figlio Trada Camillo, che coadiuvato dalla moglie decide di tentare una nuova via spostandosi a Biella.

L'attività lievita a dismisura, tanto da rendersi necessaria, siamo nel 1981, la costituzione della EDILNOL GRU srl. con l'ingresso in società di Trada Antonio e Trada Carmen.

L'investimento di tempo e denaro alla ricerca di nuovi prodotti in grado di soddisfare la clientela, nel frattempo sempre più numerosa ed esigente, rende necessaria la costruzione del nuovo complesso sito a Vigliano Biellese che aggiunge alle consolidate attività quella del noleggio macchine ed attrezzature per l'edilizia, materiale di copertura e servizio officina, campo questo evolutosi ulteriormente con la nascita del centro essistenza macchine edili denominato EDIL CAME srl.

Oggi alla quida di tutto il figlio Trada Antonio, perché Edilnol è una garanzia, Edilnol è consulenza, informazione, assistenza.

Maggiori info sul sito su www.edilnol.it

 

Richiedi informazioni su prodotti e servizi del Consorzio Uniedil

Cognome e Nome:
Azienda:
Cittą:
Telefono:
E-Mail:
Richiesta:
Codice di controllo:
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali in conformitą al D. Lgs. 196/2003 - Privacy
 



Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 


<< Area Riservata

<< back


Powered by Mk Media - Sitemap