Home Punti Vendita Cuneo e provincia Tecnofer - Bagnolo P.te (CN)

Tecnofer - Bagnolo P.te (CN)

Share |

La ditta Tecnofer nata nel 2006 si occupa della fornitura e della lavorazione del ferro per cemento armato nel rispetto e attuazione del D.M. 14/gennaio/2008 sulle NORME TECNICHE PER LE COSTRUZIONI.

La nostra azienda si è specializzata nella fornitura di strutture presagomate e preassemblate in stabilimento per velocizzare i lavori in cantiere con sicura qualità di esecuzione e puntualità nelle forniture di elementi per cemento armato.

Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2008 dall’organismo di certificazione TUV Rheinland Italia srl. La nostra specializzazione nella lavorazione del ferro per cemento armato ci permette di confrontarci con le nuove richieste degli studi tecnici, per adempiere agli obblighi del D.M. 14/01/2008 quali: RINTRACCIABILITA’ DEL MATERIALE , PROVE TECNICHE, RAGGI VARIABILI DI CURVATURA DEL TONDO DA C.A., STAFFE A PASSO VARIABILE, RETI ELETTROSALDATE A MISURA. Dal 2007 gestiamo con il nostro software la produzione di tondo per C.A. garantendo la piegatura secondo normativa, ottimizzando altresì i tempi di consegna, annullando gli sfridi di lavorazione.

L'azienda Tecnofer fa parte del Consorzio UniEdil dal 2016.

Visita il nostro sito www.tecnoferpiemonte.it


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS