Home Punti Vendita Torino e provincia Costruire - Santena (TO)

Costruire - Santena (TO)

Share |

Costruire s.r.l. nasce nel 1991 come ramo d'azienda della Ditta Bechis Giovanni, attiva sul mercato dei materiali edili dai primissimi decenni del '900.

La neonata società si specializza da subito nella vendita di piastrelle e arredi per il bagno; col tempo la crescita dimensionale e il successo ottenuto fanno convogliare sotto il marchio Costruire tutti i materiali edili trattati dalla storica Ditta.

Dal 1998 anche i prodotti da ferramenta edile fanno parte del core business, e dal 2006 una particolare sezione è stata dedicata alle porte da interno e da esterno.

Da qualche anno Costruire fornisce anche il servizio di raccolta e trasporto di macerie da demolizione e rifiuti di cantiere.

Oggi i nostri punti di forza risiedono nella vasta gamma di prodotti a disposizione dei clienti, nella possibilità di consegnare il materiale direttamente al domicilio del cliente grazie al servizio di scarico a mezzo gru e nella riconosciuta affidabilità che l'azienda ha dimostrato di avere in quasi un secolo di vita.

L'azienda COSTRUIRE fa parte del Consorzio UniEdil dal 2005.

Maggiori info sul sito su www.costruiresantena.it

 


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS